Parte ufficialmente la seconda edizione del concorso a premi “Colleferro Natale in vetrina”, l’iniziativa del Comune di Colleferro rivolta a tutti gli esercizi pubblici e commerciali locali che desiderano addobbare la propria vetrina con il tema delle festività. Quest’anno oltre il voto social, ci sarà anche quello di un apposita giuria che, servirà a stabilire le vetrine più belle e che meglio interpretano lo spirito del Natale e che, con i suoi addobbi, luci, decori, contribuisce a rendere più bella la nostra città.
Sul sito del Comune di Colleferro sono pubblicati l’avviso, il regolamento, la locandina e la modulistica per partecipare.
Possono partecipare, gratuitamente, tutti i negozi, bar, ristoranti e le attività commerciali e artigianali che abbiano una vetrina. I concorrenti allestiranno a festa la vetrina, secondo la propria fantasia e libera interpretazione del Natale ed esporranno la locandina dell’iniziativa (scaricabile dal sito) e un numero identificativo, che le renderà individuabili. Le creazioni dovranno restare allestite dal 12 dicembre fino al 7 gennaio 2023.
Il modulo di iscrizione deve essere inviato esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.colleferro@legalmail.it entro le 23.59 del 5 dicembre 2023. Per i moduli di adesione, modalità, termini e ulteriori informazioni.