Proseguono – a distanza di giorni – i malfunzionamenti alla rete Internet sul territorio periferico di Anagni; come ricorderanno i nostri lettori, solo pochi giorni fa un black-out delle reti telefoniche aveva messo in ginocchio uffici e famiglie, costringendo i negozi – per quasi tre ore – a non accettare più pagamenti con il POS e gli uffici pubblici a chiudere gli sportelli prima dell’orario di effettiva chiusura.
Per buona parte dell’area allora interessata dal black-out, tutto è tornato alla normalità entro – appunto – poche ore; purtroppo, però, per molti altri utenti della rete, specie per quelli residenti dalle parti della zona di Tofe Pistone, il problema non si è ancora risolto e a distanza di giorni ancora non riescono ad accedere ad Internet.
“Il modem continua a segnare una lucina rossa – ci spiega una nostra affezionata lettrice – ho provato a contattare il gestore del servizio telefonico ma mi hanno detto che debbo avere pazienza e che tutto sarà risolto in tempi brevi”.
Trascorsi ormai quattro giorni, i tempi brevi non sembrano più tali. Si spera in un intervento risolutivo al più presto.