PUBBLIREDAZIONALE – Un luogo straordinario e suggestivo, immerso nel verde dei vigneti del Cesanese, ideale per rigenerare i sensi e il benessere fisico e mentale: “Al Piglio – Maison de charme” è la nuova location di eccellenza a pochi chilometri dalla Capitale, ideale non solo per una vacanza, un soggiorno breve o una semplice tappa di viaggio ma anche per eventi, cerimonie, meeting, congressi, incontri e molto altro.
Reso strategico dalla vicinanza con Roma e con numerosi altri punti di interesse naturalistico, artistico e culturale, la Maison è in grado di offrire compenetranti esperienze immersive e primordiali favorite anche ambienti meravigliosi, sia per quanto riguarda la struttura sia – anche – per lo splendido paesaggio.
CARATTERISTICHE:
Location ideale per un matrimonio da favola: le offerte riservate agli sposi
“Al Piglio – Maison de charme” può ospitare fino a 180 persone, sia all’aperto sia in sala al chiuso; dispone di spazi all’aperto – sotto ad una quercia secolare – e al chiuso – nel giardino d’inverno – per la celebrazione di riti civili. Location ideale per matrimoni, la Maison riserva agli sposi particolari attenzioni tra cui la suite in omaggio, la possibilità di affitto di altre cinque suites, l’utilizzo gratuito della spa diffusa nella Natura.
La Cantina
Una grande parete di cristallo e un caveau dalle mille bottiglie, con un ampio assortimento dei migliori vini italiani ed internazionali, e degli oli con eccellenze di tutte le regioni italiane. Suggerimenti e consigli per abbinamenti gastronomici, regali, l’organizzazione della propria cantina, vengono forniti al cliente dal personale esperto e qualificato della Maison per aiutarlo a scegliere i prodotti migliori.
Il territorio
“Al Piglio – Maison de charme“, come detto, è immerso in un paesaggio suggestivo che non ha eguali altrove: dolci colline baciate dal sole, con una leggera brezza che accarezza i fianchi di questo sinuoso territorio, che sono il luogo ideale per la coltivazione dei vigneti che danno vita ad uno dei vini italiani più apprezzati: il Cesanese del Piglio.
Il territorio, però, è anche altro: costellato di borghi, a pochi chilometri da Fiuggi, città termale, e da Anagni, città d’arte e di storia, non lontana dal Magicland, parco divertimenti di Roma Valmontone, tutti luoghi che meritano di essere scoperti e che rendono il soggiorno un’esperienza appagante e coinvolgente sotto numerosi aspetti.
Natale, Santo Stefano e Capodanno al ristorante “Terra”
“Al Piglio – Maison de Charme” è la meta perfetta per trascorrere un capodanno indimenticabile.
In occasione dell’ultima serata dell’anno – infatti – la Maison propone un menu di alta cucina con prodotti del territorio adatto a coppie, famiglie, gruppi di amici. Particolare attenzione sarà rivolta ai più piccoli, con un servizio di animazione e di intrattenimento a loro riservato; ospiti attesissimi della serata, i Tab’s: storica e gettonatissima band con un repertorio musicale assai vasto che spazia dai mitici anni ’60 ai giorni nostri. Al termine della serata, sono disponibili camere per il soggiorno in loco.
La struttura è aperta anche Natale e a Santo Stefano, con uno speciale menu da 55 euro per il 25 dicembre e con menu alla carta per il giorno seguente.
Per informazioni: email info@alpiglio.com telefono +39 0775327708