Paliano e Ferentino, due delle città più belle e caratteristiche della provincia di Frosinone, legate – oggi – purtroppo da due notizie terribili che hanno sconvolto le rispettive comunità.
Nella città gigliata, ieri – mercoledì 3 gennaio 2024 – è venuta a mancare nel Policlinico “A. Gemelli” di Roma Antonietta Incelli, ferentinese di soli 37 anni.
Antonietta si trovava ricoverata da qualche tempo nella struttura ospedaliera della Capitale per combattere contro un terribile male che l’aveva colpita. Purtroppo, pur lottando con tutte le sue forze, e senza mai perdere quello straordinario sorriso che la contraddistingueva, è deceduta ieri. A darne notizia, la madre, le sorelle e il resto della famiglia. I funerali avranno luogo venerdì 5 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Ferentino.
Altrettanto triste è stato il destino di una giovane mamma di due ragazzi, Annalisa Suppi, classe 1976, di Paliano. Anche lei ha combattuto fieramente e con coraggio contro una grave male che da diverso tempo l’affliggeva, purtroppo invano. Casalinga, donna straordinaria e con un sorriso per tutti, Annalisa lascia nello sconforto non solo la sua amata famiglia ma la comunità tutta. Domani – 5 gennaio 2024 – nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo i funerali.