di Monia Lauroni
“Che cos’è l’amor“. Un contatto di pelle, un abbraccio, un bacio? E’un attimo, un incontro, un’eternità? E’ un ricordo, una fotografia? Se fosse quest’ultima sarebbe sicuramente incorniciata di edera e di rose. In un giorno qualunque tra tremori d’acqua e di mani che si toccano.
Sarebbe scattata in un luogo unico al mondo e gridata con forza affinché quell’amore vinca si tutto.
Sarà così ad Isola del Liri, dove l’amore per il proprio territorio si intreccia con quello del cuore. E si creano idee, stupende idee per ‘promuovere’ la Città e l’amore.
Ed è per questo che anche quest’anno, il terzo consecutivo, il Comune di Isola del Liri lancia il contest fotografico “San Valentino 2024, Isola del Liri Città dell’Amore”.
Rose ed edera intrecciate a cuore formeranno la romantica installazione che sarà la cornice per gli scatti dedicati all’amore posizionata dinanzi la suggestiva cascata.
Resterà fino al 18 febbraio, così da permettere a tutte le persone che si amano, senza alcuna distinzione, di immortalare il proprio legame e di partecipare al contest fotografico condividendo il selfie di coppia su Facebook usando gli hashtag #comunediisoladelliri #prolocoisoladelliri #discoverciociaria.
Il contest terminerà alle 23:59 di sabato 18 febbraio e la foto che riceverà più like si aggiudicherà come premio un soggiorno ad Isola del Liri.
“Il sindaco Massimiliano Quadrini – si legge sulle pagine social del Comune – ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa che vede di nuovo protagonista la nostra città. In particolar modo un ringraziamento alla Fioreria Clivia per l’originale e raffinato addobbo floreale, PartYvolare POINT per l’addobbo con i palloncini e la Discover Ciociaria che ha ideato l’iniziativa“.
Ancora una volta Isola del Liri si conferma centro di grandi idee, di collaborazioni, di attrazioni turistiche senza limiti di ‘età’.
‘Che cos’è l’amor’? Scopritelo tra le sconfinate declinazioni di Isola del Liri.