Un percorso accademico fulgido, culminato in una discussione dell’elaborato di laurea altrettanto impeccabile: Martina Cristini, nostra giovanissima e brillante lettrice si è laureata questa mattina – mercoledì 28 febbraio 2024 – in Scienze pedagogiche nella Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Tor Vergata di Roma.
“L’armonia con la Natura secondo il Taoismo per la transizione ecologica“: questo il titolo della tesi che è valsa alla nostra lettrice la valutazione di 110/110 e lode.
Un risultato, quello conseguito da Martina, che premia anni di sacrifici e di studio appassionato. Un successo che è il risultato della sua determinazione e del suo impegno e che riempie d’orgoglio e di gioia i genitori Serena ed Antonio: sono stati proprio loro, per primi, questa mattina – assieme al fratello Matteo e al fidanzato Matteo – a correrle incontro per abbracciarla subito dopo aver ascoltato la brillante discussione.
Congratulazioni a Martina – dunque – anche da parte di tutti noi dello staff di anagnia.com e di tutti i nostri lettori, e un augurio sincero di una vita futura professionale e personale luminosa, affinché possa realizzare ogni suo sogno.