Un successo che è il giusto coronamento di anni di studio appassionato e di impegno quotidiano, frutto di determinazione, dedizione e grandi sacrifici; un traguardo che è – sì – un punto di arrivo importante, ma anche – e soprattutto – un punto di partenza verso un futuro ancor più radioso e fulgido.
A tagliarlo, questa mattina – 14 marzo 2024 – la nostra giovanissima ed affezionata lettrice di Anagni Elisa Salvatori che all’Università di Roma Tor Vergata ha brillantemente discusso la sua tesi di laurea dal titolo “Validazione del metodo analitico per la determinazione della carica microbica del Prednisone“, conseguendo – così – la laurea in Microbiologia nel corso di studi di Scienze biologiche.
Al suo fianco – oggi, così come in tutti questi anni di studio e di crescita personale – i genitori Antonio e Daniela e il fratello Giorgio ai quali Elisa, con la brillante discussione di oggi, ha regalato un’immensa esplosione di orgoglio e di felicità.
Ad Elisa, cara lettrice di anagnia.com, l’abbraccio, le congratulazioni e l’affetto della sua intera famiglia ma anche l’augurio più caro e sincero da parte di tutti noi della redazione per un futuro personale e professionale da trascorrere tutto – sempre – con il più bel sorriso sulle labbra. Congratulazioni, Elisa!