Un’intera comunità in lutto, distrutta dal dolore per la perdita di Gianmarco Navarra, 26 anni appena, venuto a mancare lo scorso 25 marzo a seguito di un terribile incidente stradale verificatosi sulla via Carpinetana sud, già teatro – in passato – di episodi tragici.
Negli ultimi due giorni, tantissimi sono stati i pensieri, i ricordi, le parole affettuose rivolte alla famiglia di Gianmarco anche attraverso i social. Un ragazzo d’oro, educatissimo, impegnato nell’associazionismo e nel volontariato, Gianmarco era membro attivo dell’associazione Ippogrifo che a Segni e dintorni si occupa di volontariato e per la quale non si è mai risparmiato; “l’intera comunità che mi onoro di rappresentare è scossa e affranta – spiega ad anagnia.com il sindaco di Segni Silvano Moffa – ricorderò per sempre con grande affetto il modo di porsi cordiale di Gianmarco, il suo fare garbato, la sua disponibilità nei confronti degli altri. In questo momento così tragico, il mio personale cordoglio e quello dell’intera amministrazione comunale va alla famiglia di Gianmarco, alla quale siamo tutti vicini in questo momento così triste“.
Sulla dinamica di quanto accaduto, stanno indagando – in questi giorni – le Forze dell’Ordine; nel frattempo, è stata fissato per domani, 28 marzo 2024, l’esame autoptico sulla salma del giovane segnino che in questo momento si trova al Policlinico di Roma “Tor Vergata”.
Le esequie si terranno venerdì prossimo alle ore 14.00 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, a Segni