Grande esperienza amministrativa, da sempre impegnato nel sociale e con iniziative a favore del suo quartiere, sposato e padre di due splendidi ragazzi: Elvio Giovannelli Protani è il nuovo nuovo commissario cittadino per il partito della Lega Salvini Premier di Anagni.
A più riprese – in passato – consigliere comunale, Elvio – in una nota inviata a questo giornale – esprime la propria “massima gratitudine per l’importante riconoscimento all’on. Claudio Durigon, sottosegretario del Governo Meloni, al coordinatore regionale della Lega on. Davide Bordoni, al coordinatore provinciale on. Nicola Ottaviani, all’assessore regionale on. Pasquale Ciacciarelli, all’on. Mario Abbruzzese, a tutti i componenti della segreteria provinciale, a tutta la dirigenza comunale, agli iscritti e simpatizzanti”.
“Il neo commissario del partito – specifica ancora la nota – promette di affrontare questo nuovo incarico con spirito di collaborazione, entusiasmo ed equilibrio, perseguendo con determinazione gli obiettivi del partito, con la stessa serietà che lo ha contraddistinto nel percorso amministrativo a ricoprire ruoli nella compagine amministrativa della città dei Papi“.
“La priorità, per Giovanelli Protani, sarà di fortificare, con diligenza, l’identità della Lega sul territorio, soprattutto in vista dei prossimi traguardi politici ed amministrativi e per le imminenti competizioni europee”.
Ad esprimere il proprio plauso e il proprio apprezzamento nei confronti del neo-nominato commissario cittadino anche il sindaco di Anagni Daniele Natalia, l’assessore Vittorio D’Ercole, il consigliere comunale dott. Antonio Necci, l’ex consigliere comunale Umberto Quarmi e tutta la dirigenza comunale.