“Progetto di amplificatori dual-band ad alta frequenza: relative metodologie”: con questa tesi, discussa ieri – 15 maggio 2024 – nella sede dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, il nostro giovanissimo ed affezionato lettore Simone Dell’Uomo ha brillamente concluso il suo percorso di studi.
Anni, quelli trascorsi sui libri, di impegno, sacrificio, premure ma anche di fervore, passione per la materia, diligenza e coinvolgimento che lo premiano – finalmente – con il risultato più ambito: la laurea magistrale in Ingegneria elettronica.
Ad abbracciarlo – per primi – sono stati il papà Massimo e la mamma Maria, la sorella Sara e suo cognato Gianluca: i loro occhi palesavano orgoglio e felicità, come non mai, per lo straordinario traguardo tagliato da Simone.
A lui – ma anche alla sua famiglia che gli è sempre stata vicino – le più fervide, affettuose e sentitissime congratulazioni per il risultato raggiunto, con l’augurio più sincero di conseguirne – in futuro – di ben più alti e di ben più importanti!
Auguri da parte della mamma Maria, del papà Massimo, della sorella Sara e del cognato Gianluca