Pomeriggio di festa e per la piscina comunale di Anagni quello di sabato 25 maggio, durante il quale si è svolto il tradizionale Trofeo di fine stagione della Scuola Nuoto. È stato un pomeriggio memorabile dedicato agli oltre 400 bambini e ragazzi della scuola nuoto, che hanno avuto l’opportunità di mostrare le proprie abilità in acqua sfidandosi con i loro compagni di corsia di fronte a degli spalti pieni di parenti, familiari e curiosi.
Gli atleti, seguiti con dedizione dallo staff durante tutto l’anno, hanno intrattenuto pubblico esibendosi con entusiasmo.
L’applauso caloroso del pubblico e dello staff ha reso l’atmosfera ancor più vivace.
“E’ stata una stagione impegnativa, ma molto soddisfacente – spiega l’avv. Emanuele De Vita, responsabile della società che gestisce la Piscina Comunale di Anagni – abbiamo lavorato molto sulla scuola nuoto, sulle attività agonistiche e sui corsi di formazione, abbiamo brevettato oltre 50 assistenti bagnanti e più di 20 istruttori di nuoto, abbiamo quasi terminato i lavori di rifacimento del tetto e nel mese di agosto procederemo con gli ulteriori interventi migliorativi previsti; tutte le nostre attività didattiche proseguiranno anche nei mesi di giugno e luglio già con l’inizio dei corsi estivi previsti a partire dal 3 giugno”.