“Su una tematica così delicata come quella del Dopo di Noi fa piacere che il Sindaco Alioska Baccarini e l’Assessore Rachele Ludovici battano un colpo garantendo, a carico del Comune di Fiuggi, la copertura dei costi di trasporto per sostenere la frequenza alla struttura avviata ad Alatri da parte dei nostri concittadini che ne hanno diritto”.
A scriverlo, in una nota indirizzata alla nostra redazione, sono i consiglieri comunali di minoranza Marina Tucciarelli (Movimento Civico) e di Scelgo Fiuggi Alberto Festa, Valentina Coladarci e Lorna De Santis.
“Per il resto purtroppo nulla di nuovo – prosegue la nota – l’attività sovradistrettuale che avevamo descritto ed anticipato fin da subito prosegue, il Comune di Fiuggi è in ritardo e le risorse che erano state promesse non sono state stanziate per cui è necessario reperire fondi altrove. Non rispettare gli impegni che si prendono, soprattutto su questi temi, non è una buona prassi. Continueremo a sollecitare un’accelerazione che consenta di offrire anche a Fiuggi questo servizio nel rispetto di una volontà che il Consiglio Comunale ha espresso all’unanimità”.