Il Palazzo dello Sport “Città di Frosinone” ospiterà venerdì prossimo 7 giugno uno degli appuntamenti più attesi di questo fine-stagione, la finale di Coppa della Provincia del Campionato di Serie D di Calcio a cinque. A fronteggiarsi, non a caso, due delle squadre più quotate dell’intero territorio: il Pantanello Anagni Calcio a 5 e il Minturno.
I ragazzi guidati di mister Andrea Tommasi e dal preparatore atletico Marino Trossi, reduci dal ribaltone ottenuto in semifinale contro l’Atletico Sora con il risultato netto di 8 a 2, approdano carichi di entusiasmo e voglia di fare alla finalissima contro un’altra grande squadra, quella del Minturno, appunto, la cui rosa vanta – tra gli altri – giocatori brasiliani di livello professionistico.
I ragazzi di mister Tommasi e del preparatore Atletico Trossi Marino , dopo un ribaltone ottenuto in semi finale contro l atletico Sora con un netto risultato di 8/2 si aggiudicano la finalissima contro una grande squadra Minturno , che vanta in squadra stranieri Brasiliani con esperienza di livello professionistico.
“Sappiamo che avremo davanti una grande squadra – spiegano all’unisono Andrea Tommasi e Marino Trossi – ma ci accingiamo ad affrontare questa finalissima con l’ardore e la determinazione giusta”.