Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi – domenica 9 giugno 2024 – lungo la via Ariana, strada provinciale 600, tra i Comuni di Lariano e Velletri, nel tratto compreso tra via Redina Ricci e via Arcioni, nel territorio del Comune di Lariano.
Nel sinistro, un uomo di 86 anni, classe 1938, è morto; era residente a Paliano.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti diversi veicoli una Fiat Panda, una Jeep Renegade e una Mercedes. Una delle auto è finita sopra ad un’altra, infilandosi nella cunetta, con esiti tragici per il palianese
Sul posto si sono immediatamente portati gli operatori dell’Ares 118 a bordo di un’ambulanza, un’automedica e due pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Lariano e del Nucleo Radiomobile di Velletri, oltre ai Vigili del Fuoco, chiamati ad estrarre la vittima e i feriti dalle lamiere contorte.
Il traffico, per consentire ai soccorritori di intervenire e ai Carabinieri di procedere con i rilievi, è stato bloccato in emtrambi le direzioni e deviato su strade alternative, in attesa delle disposizioni del medico legale. Tutta da chiarire, ancora, la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.
Il cadavere dell’uomo deceduto, la cui identità è stata confermata dai militari, è stato coperto da un telo giallo in attesa delle disposizioni del magistrato di turno.
Non è escluso che l’incidente possa essere stato causato da un malore.