Un tripudio di colori, musica e danza ha avvolto il Teatro Caesar di San Vito Romano ieri sera, in occasione dello spettacolo “Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato” portato in scena dal Centro Danza Degas di Serrone.
Sotto la sapiente direzione artistica della Maestra Francesca Milana, gli allievi della scuola, dai più piccoli ai più grandi, hanno dato vita ad un’emozionante rappresentazione della celebre fiaba di Roald Dahl.
La coreografia, ricca di spunti educativi e culturali, ha trasportato il pubblico in un mondo fantastico di fiumi di cioccolato, simpatici scoiattoli, mirtilli e torte, accompagnando il giovane Charlie Bucket nel suo magico viaggio all’interno della fabbrica del eccentrico Willy Wonka.
Sul palco si sono alternati i protagonisti della storia: Augustus, Veruca, Violetta, Mike e tanti altri, interpretati con grande talento e passione dai ballerini del Centro Degas.
A impreziosire la scena, un fondale dipinto a mano realizzato dalle maestranze di Inscena Meglio di Napoli e un prezioso lavoro di squadra da parte di tutto lo staff di Tadà Eventi e del Centro Danza Degas.
Visibilmente emozionata, la Maestra Milana ha ringraziato i suoi allievi per l’impegno e la dedizione dimostrati, omaggiandoli con un fiore e riconoscendo il valore e l’unicità di ognuno.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche alla commissione esterna composta dalla Maestra Sonia Nifosi, che ha valutato positivamente gli esami annuali degli allievi, riconoscendo il livello di eccellenza raggiunto dalla scuola.
“Siamo orgogliosi di avere nel nostro territorio una realtà artistica di così alto livello – ha commentato il pubblico – la Maestra Milana e i suoi allievi sono un esempio di talento, passione e dedizione. A loro il nostro plauso e i migliori auguri per un futuro ricco di successi”.