“Sappiamo benissimo quanto è importante l’efficienza e il potenziamento della mobilità, sia interna e sia esterna a Fiuggi. Per questo motivo, sensibili anche alle richieste dell’utenza, abbiamo lavorato alacremente per offrire un servizio maggiore alla cittadinanza. Dal primo luglio, è ufficialmente in vigore una nuova corsa e un doppio servizio, da Roma per Fiuggi e viceversa.
Alla tabella degli orari abitudinari si aggiunge la corsa delle ore 14:30 da Fiuggi stazione a Termini e quella delle ore 17:00 dalla Stazione Termini a Fiuggi Stazione”.
A darne notizia in una nota congiunta sono il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e il consigliere comunale delegato Marco Paris.
“Innanzitutto teniamo a ringraziare per la preziosa collaborazione la Regione Lazio, nello specifico l’assessorato ai trasporti e alla mobilità sostenibile, che ha accolto le nostre richieste.
Un ringraziamento alle organizzazioni sindacali che hanno sostenuto questa richiesta avanzata dal Comune di Fiuggi – si legge ancora nella nota – anche in un’ottica di mobilità turistica. Avere dei collegamenti efficienti e veloci con Roma è importante perché va ad agevolare quel flusso di persone che decide di spostarsi con i mezzi per raggiungere la nostra città”.
Sul fronte dei trasporti e della mobilità, il sindaco Alioska Baccarini e il consigliere delegato Marco Paris annunciano inoltre altre novità che verranno comunicate nei prossimi mesi.