Gli atleti del Circolo Tennistavolo Ferentino hanno portato il loro talento nel cuore del quartiere di Ponte Grande. Fortemente voluta dal presidente Marco Talocco, questa due giorni è stata un’occasione unica per far conoscere da vicino questo sport, soprattutto alle nuove generazioni.
I neo promossi in Serie A2 hanno offerto esibizioni di alto livello, dimostrando le loro straordinarie abilità. Ma non solo: sono stati organizzati tornei sia per Under che per Senior Amatori, coinvolgendo attivamente il pubblico presente.
Un’iniziativa che ha riscosso un grande successo, grazie anche alla collaborazione del Comitato Ponte Grande.
«Siamo felici di aver portato il tennis tavolo in questo quartiere – ha commentato Talocco – e ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, in particolare il Bar Caffetteria “Al Poker”, il nostro prezioso sponsor».
L’evento si inserisce in un momento particolarmente felice per il CTT Ferentino, che sta vivendo una nuova rinascita. La promozione in Serie A2 è solo l’ultimo di una serie di successi che riportano il club ai fasti del passato, quando conquistò ben due scudetti e partecipò alle più importanti competizioni europee.