“È sempre un’emozione annunciare le esibizioni sonore della nostra amatissima banda musicale. Con entusiasmo e con l’attenzione che meritano per la bravura e la professionalità ogni membro della banda, siamo lieti di presentare alla cittadinanza e ai nostri ospiti il Concerto d’Estate a cura della Banda Città di Fiuggi“.
E’ quanto si legge in una nota congiunta del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e dell’assessore al Marketing turistico David De Santis inviata a questa redazione.
L’appuntamento è per il prossimo 27 luglio alle ore 21.00 con ingresso gratuito, presso la scalinata del Teatro Comunale.
“Sarà – è scritto ancora nella nota – una serata da vivere sotto le stelle, ascoltando melodie mozzafiato dirette dal bravissimo maestro Fabrizio Giordano. Un momento emozionante da regalare non solo ai cittadini di Fiuggi ma anche ai nostri ospiti e/o turisti occasionali, che potranno godere di una serata di alto spessore artistico in una location mozzafiato: la scalinata del Teatro comunale recentemente ristrutturata dall’amministrazione comunale e individuata come luogo ideale per questa tipologia di manifestazione”.