Dal 3 al 4 agosto, le strade della città si animeranno con il terzo Memorial Fabio Colatosti, un evento dedicato agli appassionati di Fiat 500 e auto d’epoca. Organizzato dal Club Fiat 500 Anagni Fabio Colatosti, in collaborazione con il Comune di Anagni e quello di Fiuggi, il raduno si preannuncia come un appuntamento imperdibile per gli amanti dei motori.
Un programma ricco di eventi
Il programma prevede una serie di attività che coinvolgeranno i partecipanti. Si inizierà a Fiuggi il 3 agosto con una mostra statica delle auto storiche in Piazza Spada, seguita da una visita guidata alle Fonti di Bonifacio VIII e da un apericena presso la Norcineria da Max.
Il 4 agosto, l’evento si sposterà ad Anagni, con un ritrovo presso il Buondì Bar, dove i partecipanti potranno fare colazione in compagnia dei cosplayer, dopodiché ci si sposterà tutti in piazza Innocenzo III. Seguirà un giro turistico con le auto d’epoca, che attraverserà le vie della città e il Lago di Canterno, per concludersi con un pranzo presso l’Hotel Fiuggi Terme.
Iscrizioni e informazioni
Per partecipare al raduno è obbligatoria la prenotazione entro il 28 luglio. L’evento è riservato ad un massimo di 80 auto. La quota di iscrizione comprende colazione, aperitivo e un gadget per equipaggio. Sono inoltre previste quote a parte per l’apericena e il pranzo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 351.0136223.
Un omaggio alla passione per le auto d’epoca
Il Memorial Fabio Colatosti è un evento che non solo celebra la passione per le auto d’epoca, ma rappresenta anche un modo per ricordare la figura di Fabio Colatosti.
L’evento è reso possibile grazie al contributo di questi sponsor: