Il Presidente del Consiglio Comunale di Fiuggi ha indetto una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per il giorno 30 luglio 2024 alle ore 10:30 in prima convocazione e per il giorno 31 luglio 2024 alle ore 10:30 in seconda convocazione. La riunione si terrà presso la Sala Consiliare della sede municipale.
All’ordine del giorno sono presenti numerosi punti di notevole interesse per la cittadinanza, tra cui:
- Decadenza di un consigliere: Verranno valutate le conseguenze della decadenza della Consigliera Comunale Lorna Geissler De Santis da Presidente della Commissione Servizi alla Persona e Qualità della Vita.
- Interrogazioni: I consiglieri comunali hanno presentato interrogazioni su temi di grande rilevanza per la comunità, come l’attivazione dell’acquedotto a Cesino, il pagamento delle utenze dei beni pubblici dati in uso a privati e l’assegnazione di uno stabile per un progetto di inclusione sociale.
- Mozioni: Verrà discussa una mozione sulla convenzione di affidamento della gestione della piscina comunale.
- Bilancio e programmazione: Il Consiglio si occuperà di ratificare le deliberazioni di variazione di bilancio e di approvare il Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2025-2027.
- Altri temi: Saranno affrontati altri temi importanti come l’aggiornamento del regolamento di contabilità e l’attestazione di interesse pubblico per un’opera edilizia.