“Siamo lieti di poter finalmente annunciare alla cittadinanza che, dopo anni di proroghe e di attese, si è conclusa la procedura per l’individuazione della Ditta alla quale verrà affidato il nuovo servizio di igiene urbana. L’aggiudicazione è a favore della Ditta Teknoservice Srl. I tempi di attesa sono risultati più lunghi di quanto potessimo aspettarci, ma sono stati dovuti a importanti e necessari controlli che gli uffici della SUA (Stazione Unica Appaltante) della Provincia di Frosinone hanno eseguito”.
E’ quanto scrive in una nota inviata a questa redazione il sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca, che aggiunge: “è importante dire anche che il nuovo appalto non potrà partire fino a che non decoreranno i tempi tecnico-amministrativi necessari per l’avvio dei lavori. Sarà quindi mostra premura comunicare alla cittadinanza tutte le novità in merito alla procedura”.
“Il lavoro svolto è stato enorme – conclude il primo cittadino – e altrettanto sarà per le fasi successive, perciò ci teniamo a ringraziare tutti i professionisti che hanno lavorato a questo progetto e che continuano a farlo per l’impegno profuso”.