Pontecorvo si è svegliata sconvolta da un terribile delitto. Intorno all’1:50 di notte, in via San Giovanni Battista, all’angolo con via Don Luigi Sturzo, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un giovane uomo di 24 anni, di nazionalità marocchina.
Un fendente mortale – Le prime informazioni raccolte sul posto dai Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo indicano che la vittima è stata colpita da un’arma da taglio a livello addominale. Le ferite riportate si sono rivelate fatali e il giovane è deceduto poco dopo l’aggressione.
Indagini in corso – Sul luogo del delitto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Carabinieri. Gli inquirenti stanno lavorando senza sosta per ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile di questo efferato omicidio. Al momento non si esclude alcuna pista investigativa.
Un quartiere sconvolto – La notizia del delitto ha gettato nel più profondo turbamento i residenti del quartiere, che si sono detti sconvolti da quanto accaduto. L’omicidio di un giovane in pieno centro cittadino ha suscitato sgomento e preoccupazione.
Appello alla cittadinanza – Le Forze dell’Ordine invitano chiunque abbia informazioni utili a mettersi in contatto con i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per far luce su questo tragico episodio.