Un viaggio nella musica iniziato da bambino. Ed arrivato ora al primo vero successo, con l’uscita del suo primo singolo.
E’ arrivato pochi giorni fa, lo scorso 9 agosto, su tutte le piattaforme “Se questa notte”, il primo singolo di Samuele Cirelli, giovanissimo cantautore di Sora noto sui social, dove è conosciuto con il nome Zisa.
Un singolo nato da una cameretta e dalla voglia di guardare dentro le cose. La passione per la musica e per le parole nascono da subito per Samuele; poi gli anni passano, ma la voglia di giocare con le parole e con le note non passa. Diventa più matura, più radicata, affrontando, come tanti, il trauma della pandemia, l’allontanamento del vivere conosciuto dei rapporti.
E’ qui che, in un regime di isolamento forzato, per Samuele si fa più forte la voglia di narrare se stesso, gli altri e la realtà che vive. Se la pandemia porta a sgretolare rapporti, la musica e le parole consentono di costruire speranze, di strutturare un sogno. Quel sogno è ora “Se questa notte”; disponibile, come detto, dallo scorso 9 agosto su tutte le piattaforme. Un sogno che diventa realtà. Una realtà che porta ancora a credere nei sogni.