Isola del Liri – Un violento incidente stradale si è verificato ieri sera a Isola del Liri, in via Napoli. Intorno alle ore 21.30, una pattuglia dei Carabinieri è intervenuta sul luogo dello scontro tra uno scooter e un’auto.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che un Piaggio Beverly, condotto da un 40enne residente a Sora, abbia impattato contro una Fiat 500 guidata da un 22enne del luogo. L’impatto è stato molto violento e ha provocato il ferimento grave del conducente dello scooter.
L’uomo, che ha riportato diverse fratture, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Sora. Il conducente dell’auto, invece, sotto shock per l’accaduto, ha accusato un malore e ha richiesto anch’egli l’intervento dei sanitari.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Non è escluso che alla base dell’incidente ci sia una distrazione o una manovra azzardata da parte di uno dei due conducenti.
L’episodio si aggiunge purtroppo al triste elenco degli incidenti stradali che si verificano sulle nostre strade. Un nuovo monito per tutti gli automobilisti e i motociclisti a rispettare le regole del codice della strada e a guidare con prudenza, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui le giornate si allungano e le strade sono più trafficate.