Un giovane strappato alla vita È Lorenzo Papa il giovane di soli 21 anni deceduto questa mattina alle 8.30 a causa di un terribile incidente stradale avvenuto sulla Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma. Il ragazzo era alla guida di una Peugeot quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Panda.
L’impatto devastante
L’impatto è stato violentissimo. Al momento dell’arrivo dei soccorritori, la scena si presentava drammatica. I Vigili del Fuoco del Comando di Frosinone hanno lavorato ininterrottamente per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto, operazione resa particolarmente complessa dalle condizioni del veicolo.
Feriti gravi A bordo della Peugeot con Lorenzo Papa viaggiava un suo amico, un ventenne, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. Sembra che i due ragazzi stessero facendo ritorno a casa dopo una serata passata insieme. Nella Fiat Panda, invece, viaggiava un trentenne di Ceprano che, a causa della gravità delle ferite riportate, è stato elitrasportato al Gemelli di Roma in codice rosso.
Indagini in corso Sull’accaduto indagano i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La Monti Lepini è stata chiusa al traffico nel tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Una comunità sotto shock La notizia della morte di Lorenzo Papa ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Frosinone. Il giovane era molto conosciuto e benvoluto. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale del capoluogo in attesa degli accertamenti medico-legali.