Addio a Lorenzo Papa
Domani, giovedì 29 agosto, l’intera comunità di Frosinone si stringerà attorno alla famiglia di Lorenzo Papa, il giovane di 21 anni vittima di un tragico incidente stradale avvenuto domenica scorsa sulla Monti Lepini. I funerali si terranno alle ore 10:30 presso la Parrocchia Santuario Madonna della Neve.
Un impatto devastante
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Intorno alle 5 del mattino, la Peugeot condotta da Lorenzo e a bordo della quale viaggiava un amico, si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda. L’impatto è stato violentissimo: la Peugeot è rimasta al centro della carreggiata, mentre la Panda è finita contro il parapetto del viadotto. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere.
Una vita spezzata
Purtroppo, le condizioni di Lorenzo sono apparse subito critiche. Trasportato d’urgenza allo Spaziani di Frosinone, il giovane non ce l’ha fatta. Anche l’amico di Lorenzo e il conducente della Panda sono rimasti feriti e sono stati trasportati rispettivamente allo Spaziani e al Gemelli di Roma.
Indagini in corso
Le autorità competenti hanno già disposto l’esecuzione di una ricostruzione cinematica dell’incidente e l’analisi degli smartphone dei ragazzi coinvolti. L’obiettivo è quello di ricostruire nel dettaglio la dinamica dello schianto e comprendere le cause che hanno portato a questa tragedia.
Una comunità sotto shock
La notizia della morte di Lorenzo ha sconvolto l’intera comunità di Frosinone. Tanti sono i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane, che in queste ore sta vivendo un dolore immenso.