di Angelica Stramazzi
A volte – basta crederci – i sogni si avverano. E’ quanto è accaduto nei giorni scorsi alla professionista Germana Quasi. Originaria di Subiaco, Germana, unitamente al suo team, è partita alla volta di Venezia, dove si è tenuta la Mostra del Cinema, con l’obiettivo non solo di farsi conoscere, ma soprattutto di presentare la sua filosofia di vita e il suo approccio al lavoro.
Esperta in rimodellamento corpo, Germana concepisce la donna come un universo da scoprire e da valorizzare nella sua interezza: “il nostro obiettivo è creare percorsi su misura che uniscano innovazione, qualità e attenzione ai dettagli”. Offrendo un servizio alla persona che va sicuramente oltre la media, Germana ha potuto accreditarsi a Venezia come beauty expert, dando la possibilità anche al suo team di professioniste competenti di vivere un’emozione dietro l’altra. E se il mondo dell’estetica è in continua evoluzione, di certo Germana non si fa trovare impreparata quando dichiara di voler uscire costantemente dalla propria zona di confort, studiando progetti innovativi sempre in grado di soddisfare ogni donna.
Ecco i nomi delle ragazze del suo team che l’hanno accompagnata in questa splendida avventura: Giulia De Santis, Elisabetta Macciocca, Cristina Angelillo e Miriam Refrigeri. Congratulazioni vivissime a tutte queste ragazze per il traguardo raggiunto. Ancora una volta, delle eccellenze del territorio riescono a farsi conoscere in tutta Italia, in consessi importanti come quello di Venezia.