Nuova, brillante operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di Fiuggi che hanno sventato un episodio di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso di un intervento che ha avuto luogo nei pressi della stazione Co.Tra.L, a due passi dall’ingresso della Fonte Bonifacio VIII. I militari coordinati dal Mar. Domenico Serpico, infatti, hanno fermato un minorenne trovato in possesso di ben 50 grammi di hashish.
La denuncia
Il giovane, fermato con una quantità di droga ritenuta significativa, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, dopodiché è stato rimesso in libertà
Un segnale forte
L’operazione dei Carabinieri rappresenta un duro colpo allo spaccio di droga a Fiuggi e un segnale chiaro agli spacciatori: le Forze dell’Ordine – Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale – sono sempre vigili e pronte a intervenire. Tuttavia, il problema dello spaccio nelle stazioni rimane ancora aperto e richiede un impegno costante da parte di tutte le istituzioni coinvolte.