Domenica 27 ottobre, le strade principali della città di Frosinone si tingeranno di rosa per sostenere le donne nella loro battaglia contro i tumori al seno.
La “Walk for the cure”, organizzata da Inner Wheel – club Frosinone Fiuggi e patrocinata dalla Provincia e Comune di Frosinone, ha ricevuto anche il supporto della Asl di Frosinone, sempre in prima linea per il supporto delle donne.
Il Sindaco Riccardo Mastrangeli, durante la conferenza stampa, ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile questa bellissima e importante iniziativa, ricordando anche quanto sia fondamentale la prevenzione e dare sostegno alle donne che combattono quotidianamente questa battaglia: “il nostro obiettivo è quello di diffondere un messaggio di speranza e di unità, ricordando che nessuna deve affrontare questa sfida da sola. Insieme, come comunità, donne e uomini, possiamo fare la differenza, sostenendo la ricerca scientifica e aiutando chi si trova ad affrontare momenti difficili”.
Il ritrovo per partecipare alla “Walk for the cure” è alle ore 10 presso la Villa comunale di Frosinone. Non mancate, il vostro sostegno è importante!
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ai progetti realizzati da Komen Italia per la lotta ai tumori al seno.