A partire dal mese di novembre, presso la sede di Libero Sorriso a Palazzo Bonifacio VIII, prenderà il via un corso di Hata Yoga completamente gratuito, grazie al contributo del Centro Benessere “Oro d’Oriente” di Katia Ponza. L’iniziativa è rivolta a 20 donne e si svilupperà in un ciclo di cinque lezioni, che si terranno ogni venerdì dalle 17:30 alle 18:30, per cinque settimane consecutive.
Struttura e dettagli del corso
Il corso, condotto dall’insegnante di Hata Yoga Franca Ponza, offrirà una preziosa occasione di rilassamento e benessere fisico e mentale. Le date e il programma dettagliato delle lezioni saranno comunicati nei prossimi giorni.
Modalità di iscrizione
Le donne interessate a partecipare possono iscriversi inviando una mail all’indirizzo associazioneliberosorriso@gmail.com, specificando nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e la volontà di aderire al corso.
L’iniziativa rappresenta una grande opportunità per promuovere il benessere delle donne, grazie alla collaborazione tra Libero Sorriso e il Centro Benessere “Oro d’Oriente”. Le lezioni permetteranno alle partecipanti di apprendere tecniche di rilassamento e equilibrio fisico, migliorando il loro stato di salute complessivo.