Sabato 9 novembre alle ore 11:15, presso la Sala Bomboniere del Teatro Comunale di Fiuggi, si terrà un importante incontro politico dal titolo “Il governo dei territori”, organizzato da Fratelli d’Italia. L’evento vedrà la partecipazione di personalità di spicco della politica locale e nazionale, offrendo uno spazio di dialogo e confronto con i cittadini sui temi di sviluppo territoriale e sull’evoluzione del partito nella provincia di Frosinone.
L’incontro sarà aperto dai saluti degli assessori comunali di Fiuggi, David De Santis e Quirino De Santis, seguiti dagli interventi del sindaco di Fiuggi, l’avvocato Alioska Baccarini, e di alcuni rappresentanti del partito di Fratelli d’Italia: l’onorevole Alessia Savo, presidente della commissione regionale sanità, e l’onorevole Daniele Maura, vicepresidente della commissione regionale sviluppo economico e PNRR. Saranno presenti anche l’onorevole Massimo Ruspandini, coordinatore provinciale e vicecapogruppo alla Camera dei Deputati, e l’europarlamentare Nicola Procaccini, co-presidente del gruppo ECR.
Questo incontro sarà anche un momento di riflessione sulle ragioni che hanno portato il sindaco Alioska Baccarini ad aderire a Fratelli d’Italia, una decisione che rafforza ulteriormente il legame tra l’amministrazione comunale di Fiuggi e il partito di Giorgia Meloni. La presenza di figure di rilievo come Ruspandini e Procaccini sottolinea l’importanza di questo appuntamento, destinato a favorire il dialogo su temi di interesse per la comunità e il territorio, con un occhio di riguardo per le sfide di sviluppo economico e di valorizzazione del patrimonio locale.
L’evento, che si svolgerà in una delle location simbolo della città, sarà l’occasione per i cittadini di Fiuggi e dei comuni limitrofi di partecipare attivamente al dibattito e di approfondire il programma e le iniziative di Fratelli d’Italia in ambito regionale e nazionale.