Da oggi, 29 novembre, è possibile leggere la nuova opera letteraria di Elisa Sordi, organizzatrice dell’evento letterario Books In Town, blogger e Self-publishing Assistant professionista.
La sua nuova fatica, intitolata “Neve, nuvole e champagne”, è una novella natalizia facente parte della Christmas Collection di Asia Pichierri, una collezione di storie ambientate a Natale scritte da autori indipendenti italiani.
“Tutto è iniziato da una trama al buio – spiega Elisa ad anagnia.com – quando fuori c’erano quasi quaranta gradi all’ombra, io ero in casa a sviluppare la storia nata dalla trama fornitami da Asia, l’editor ideatrice di questa collezione di novelle. Lavorare con la musica natalizia in sottofondo da una parte, e il ventilatore dall’altra, è stato di quanto più assurdo io abbia fatto quest’estate, ma non me ne pento. È stato un bellissimo viaggio, intrapreso con altri tre compagni fantastici che si sono ritrovati anche loro a dover parlare di Natale sotto l’ombrellone”.
Fiera, la giovanissima scrittrice continua: “amo il Natale da sempre e quando mi è stato proposto di partecipare a questo progetto, non ho esitato nemmeno per un attimo. So che molti lettori attendevano con ansia il continuo della mia saga regency romance, ma prima di poter leggere il secondo volume ci sono in realtà un paio di altri titoli in cantiere di cui non vedo l’ora di tornarvi a parlare! Per il momento, spero che chi mi ha conosciuta come Eliza Bookstone, possa passare dei lieti momenti in compagnia di questa mia nuova creatura fatta di carta e inchiostro e partorita sotto il mio vero nome. Chi, come me, ama il Natale e i libri, non può perdersi la storia di Allison e Jason!”.
Dettagli del libro
Titolo: “Neve, nuvole e champagne”
Serie: Christmas Collection #3
Autrice: Elisa Sordi
Genere: holiday romance
Data di uscita: 29 novembre 2024 (disponibile solo su Amazon)
Formati disponibili: Copertina flessibile (€10,00), e-Book (€2,69) e KU
Trama: Allison adorava il Natale. Tutta la sua vita scintillante nell’Upper East Side ruotava attorno al periodo più magico dell’anno. Questo prima che quello che considerava l’amore della sua vita la abbandonasse all’altare il giorno del suo matrimonio, proprio la vigilia di Natale. Da quel momento, ha chiuso il suo cuore – e le decorazioni – in un cassetto e non l’ha più riaperto.
Jason sogna di fare l’attore. Le responsabilità nei confronti della sua famiglia e della madre malata, però, gli impediscono di inseguire il suo sogno come vorrebbe e si ritrova a fare il cameriere occasionale alle feste di VIP e ricchi di Los Angeles, pur di portare qualcosa sulla tavola. Non potrebbero essere più diversi di così, eppure tutto cambierà quando Allison, al matrimonio imminente della sorella minore, dovrà dimostrare ad amici e famigliari che è riuscita ad andare avanti e che non piange più per il suo cuore spezzato. Un attore in cerca di lavoro è proprio ciò che le occorre. Quanto potrà essere difficile fingere una relazione con un perfetto sconosciuto? In fondo, è solo fino a Natale… Calici di champagne, un’azienda di skincare ispirata alle nuvole, la candida neve e una lettera inaspettata cambieranno per sempre la vita di Allison. Tornerà a credere nell’amore e nella magia del Natale?
Tropes e Microtropes:
- Forced proximity
- Fake Relationship
- Rich x Poor
- Closed door spicy
- Billionaire x Actor
- Opposites attract
- Dual POV
- Hate to Love
- Emotional scars
- Reverse Grumpy x Sunshine
Gli altri libri della Christmas Collection: - “Un Natale inaspettato” di Adriano Pietrella
- “Nozze sotto al vischio” di Giulia Palotto
- “Chocolate, ginger and cinnamon” di Emma Altieri
Contatti dell’autrice
E-mail: elizabookstone@gmail.com
Instagram: @eliza_bookstone_author
TikTok: @eliza_bookstone_author
Facebook: Eliza Bookstone Author