Incidente nella notte a Frosinone
Un uomo trasportato in ospedale dopo lo scontro
La tranquillità della notte di Frosinone è stata interrotta bruscamente da un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 01:30 in via Tommaso Landolfi, all’incrocio con via Vado del Tufo. Due autovetture, una Fiat Punto e una Fiat 500, si sono scontrate violentemente. Alla guida della Fiat 500 vi era un 54enne residente a Frosinone, che ha riportato dolori alla schiena ed è stato prontamente trasportato dal personale del 118 all’ospedale della città per accertamenti e cure.
Auto rubata in fuga
Il conducente si dilegua dopo l’incidente
L’elemento che ha reso l’episodio ancor più complesso è stata la fuga del conducente della Fiat Punto, che ha abbandonato il luogo dell’incidente prima dell’arrivo delle autorità. Dopo i primi accertamenti, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frosinone hanno scoperto che l’auto era stata rubata solo poche ore prima, nella serata precedente, sempre a Frosinone.
Indagini in corso
I Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica
Gli uomini dell’Arma stanno portando avanti approfonditi accertamenti per risalire all’identità del fuggitivo e ricostruire nei dettagli la dinamica dell’incidente. La collisione, che si è verificata in una zona ad alta percorrenza, riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale e sulle attività criminose legate ai furti d’auto nel territorio.
L’episodio non solo sottolinea la necessità di vigilanza e controllo ma evidenzia anche l’efficienza dell’intervento dei Carabinieri di Frosinone, che già nelle prime ore hanno avviato indagini mirate per fare chiarezza su quanto accaduto.