Di seguito riportiamo integralmente e senza modifiche una nota giunta a questa redazione da parte dal comitato “Vivi la Valle” di San Bartolomeo di Anagni:
Si conclude oggi il termine ultimo per la presentazione delle domande ACEA relative al Villaggio di San Bartolomeo. Il Comitato Vivi la Valle ha contribuito a tale impegno, collaborando in prima linea con il Sindaco Daniele Natalia, l ‘assessore al Servizio Idrico Valentina Cicconi e il Presidente dell Otuc Angelo Terrinoni.
Una lodevole iniziativa quella dei membri del comitato che si sono adoperati sin dall’ inizio affinché ogni dubbio e ogni informazione venisse specificata in maniera dettagliata a tutti gli abitanti del villaggio. Il presidente del Comitato, a nome del direttivo e di tutti i membri dello stesso, si ritiene soddisfatto del lavoro svolto e raggiunto dalla nostra redazione afferma quanto segue: Il villaggio ha vissuto per anni nell’ ombra di situazioni poco chiare a tutti finalmente il primo intervento lodevole del Comune che porterà un sicuro cambiamento della periferia in linea con le esigenze di ogni abitante. Saremo sempre presenti per le esigenze affinchè vengano portate alle istituzioni le necessita del sito abitativo come collante tra istituzione politica, Comune e abitanti. Insieme si vive…