Il 6, 7 e 8 dicembre torna l’importante appuntamento con la solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma che quest’anno celebra i suoi 50 anni di attività; grazie all’impegno di 20.000 di volontari, in 4.800 piazze italiane sarà possibile acquistare una piantina natalizia a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Ad Anagni, spiega Valentina Ciocci che da diversi anni, assieme alla sorella Federica, si occupa volontariamente della vendita di queste piante, “il 6 e 7 dicembre saremo presenti in viale Regina Margherita, mentre l’8 dicembre ci troveremo nella piazzetta di Piscina dove tra l’altro sarà allestito anche un piccolo mercato natalizio. Il nostro obiettivo è quello di regalare una speranza”.
I fondi raccolti con la vendita delle piante saranno utilizzati per sostenere la ricerca scientifica e per altri scopi sociali legati alla lotta contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma.
Tornano le stelle di Natale AIL nelle 4800 piazze italiane: il 6, 7 e 8 dicembre l’importante appuntamento con la solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma; ad Anagni in viale Regina Margherita e nella piazzetta di Piscina
1 Min Read