“In qualità di presidente della sezione di Fiuggi, mi ritengo molto soddisfatto della scelta che il sindaco Alioska Baccarini e il resto della maggioranza hanno preso in merito alla nomina interna al consiglio direttivo della Pro loco di un amministratore comunale. Il consigliere comunale, l’avvocato Simona D’Adamio, è una persona sulle cui qualità umane e professionali nessuno potrà mai avere dubbi”.
E’ il commento del presidente della Pro loco, l’ingegnere Simone Paris, a seguito del decreto di nomina dell’avvocato D’Adamio come rappresentante del Comune di Fiuggi all’interno del consiglio direttivo. “Colgo l’occasione per annunciare alla cittadinanza che nei prossimi mesi ci saranno grandi novità, che vedranno coinvolta in prima linea la nostra Pro Loco”.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Baccarini, ha inoltre specificato che la scelta dell’avvocato D’Adamio come rappresentante dell’Ente, all’interno del direttivo della Pro Loco, “rappresenta una coerenza politico-amministrativa visto l’incarico da delegata all’Associazionismo che la stessa D’Adamio sta ricoprendo egregiamente da quasi due anni”.
Simona D’Adamio al direttivo della Pro loco di Fiuggi: il presidente Simone Paris: “persona straordinaria, grazie al sindaco Baccarini per averla scelta”
1 Min Read