“Ripartiamo anche dalle iniziative culturali”. È l’annuncio del vice sindaco con delega alla cultura e al centro storico, Marina Tucciarelli, che di fatto ufficializza l’avvio della seconda edizione del concorso letterario denominato “RacconTiAmo Fiuggi”.
“Sulla scia del grande successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno – ha spiegato il vice sindaco – abbiamo deciso di puntare in questa finestra letteraria che questa amministrazione comunale vuol far diventare un appuntamento fisso. Abbiamo tante iniziative in cantiere che è nostra intenzione portare a termine, seppur consapevoli del momento delicato che stiamo vivendo.
Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere la nostra attività svolta in piena collaborazione tra l’Assessorato alla cultura e centro storico e l’associazione Trovautore che è una delle realtà più attive e più belle che operano sul territorio. In questi tempi difficili raccontiamo e raccontimoci, cercando di regalare emozioni a noi stessi e a chi ci legge”
Per visualizzare il regolamento e scaricare la scheda di iscrizione è possibile cliccare sulle pagine Facebook dell’assessorato alla cultura e centro storico del Comune di Fiuggi e sulla pagina Facebook di Trovautore, oppure cliccando su questo link.