Sostegno incondizionato al sindaco e massima vicinanza alla propria rappresentante all’interno dell’amministrazione, il vicesindaco Marina Tucciarelli: il circolo cittadino di Fratelli d’Italia guidato dal giovane ingegnere Simone Paris conferma la propria fiducia alla maggioranza capitanata dal sindaco Alioska Baccarini.
In una nota inviata a questa redazione, Paris spiega: “nel ricordare a tutti come nel programma amministrativo della Fiuggi Insieme, alla Cultura sia stata assegnata una importanza determinante per contribuire alla crescita della città, proprio per questo affidata a chi, come la Tucciarelli, è in grado di restituire alla stessa la giusta dignità, in un momento tra l’altro in cui tutte le istituzioni superiori puntano sulla cultura con contributi regionali e non solo”.
“Mai da trent’anni a questa parte – prosegue l’esponente di FdI – si era più fatta cultura come in questi due anni, restituendo quindi alla delega una importanza strategica, per un paese turistico quale Fiuggi. Ma non solo: il nostro vicesindaco sta inanellando successi amministrativi anche con le altre sue deleghe, come quella al Personale, dove sono stati banditi concorsi pubblici, e sono stati programmati corsi di aggiornamento dopo decenni di immobilismo”.
“Per quanto riguarda la delega alla Polizia Locale: attivissima in tutto il territorio, sia per l’ambiente sia per l’ordine pubblico e non solo! Infine con la delega al Centro storico, dove tra l’altro stiamo per partecipare al primo concorso regionale per la street art, presentando artisti di calibro internazionale!
È chiaro quindi che siamo molto orgogliosi della nostra rappresentante e sarebbe estremamente lungo raccontarne il dinamismo”.
Conclude, poi, Paris: “infine da sempre, ma particolarmente in questo ultimo periodo, si è anche prodigata a rinsaldare una maggioranza che da due anni raccoglie positivi risultati amministrativi e politici. Pertanto riguardo alle polemiche degli ultimi giorni apparsi su testate giornalistiche online (probabilmente riferendosi a quanto pubblicato dal nostro giornale nei giorni scorsi, n.d.r.), si ribadisce come Marina Tucciarelli è un pilastro fondamentale sia dell’amministrazione Baccarini sia di Fratelli d’Italia a livello comunale ma anche provinciale, dove la stessa siede al coordinamento. Certo è che la lealtà politica ad un progetto sulla città intrapreso due anni fa, non può e non deve essere fraintesa come un segno di debolezza, bensì la volontà della stessa vicesindaco, di non contrapporre ambizioni personali al bene superiore della città”.