Questa mattina il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini ha firmato il decreto di concessione per l’utilizzo del logo del Comune di Fiuggi nell’iniziativa di promozione e marketing del “Palazzo Fiuggi”.
“Siamo lieti e orgogliosi di annunciare la concessione all’utilizzo del patrocinio del Comune di Fiuggi all’azione di marketing e promozione del nuovo “Palazzo Fiuggi”, ex Grand hotel palazzo della Fonte.
Su richiesta del direttore generale dell’hotel a cinque stelle, il dottor Ciro Verracchi – ha spiegato il primo cittadino – abbiamo deciso di dare sostegno e forza ad un brand che è l’eccellenza in Italia e nel mondo.
Mi preme sottolineare come per la prima volta nella storia di questa Città – ha proseguito il sindaco Baccarini – abbiamo attuato una politica economica di sostegno verticale con i principali brand presenti sul territorio: Acqua Fiuggi, Palazzo Fiuggi e Comune di Fiuggi, espressione della nostra industria, della nostra economia turistica e della nostra Città.
I nostri brand verranno pubblicizzati su una delle più grandi aziende del mondo, la Lufthansa appunto, e in uno degli aeroporti più grandi e funzionali a livello internazionale.
Oggi, in un momento di profonda difficoltà, sopratutto a livello economico e industriale, stiamo lavorando per l’immediato futuro e ogni cittadino di Fiuggi può essere fiero e orgoglioso di questa partnership di lusso che ci auguriamo possa farci veramente volare in alto”.