Da non perdere

    TM Logistica Anagni: nessun assegno CIG percepito, lavoratori allo stremo

    31 Gennaio 2023

    Alatri. Giovanissimo ferito gravemente alla testa con un colpo di pistola

    30 Gennaio 2023

    Poste Italiane, con Polis nasce la casa dei servizi digitali in 7.000 uffici di piccoli Comuni italiani

    30 Gennaio 2023
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram
    AnagniaAnagnia
    • Home
    • Anagni
    • Area Nord
    • Provincia
    • Roma sud
    • Cronaca
    • Cultura
    • Sport
    • Primo piano
    AnagniaAnagnia
    Home » Tennis Tavolo. Tutto il Lazio a Colleferro per i campionati regionale
    Sport

    Tennis Tavolo. Tutto il Lazio a Colleferro per i campionati regionale

    11 Giugno 20222 Mins Read
    Facebook Twitter WhatsApp Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram
    il dott. Gianfranco Simeone la dott.ssa Rossella Zingaro
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email Telegram WhatsApp

    Si torna finalmente a numeri pre-pandemia nello Sport laziale, ed è bello sapere che succede proprio a Colleferro, la città, che ha patrocinato la manifestazione, e l’Associazione sportiva che si sono distinte proprio nei momenti più bui per il sostegno che non hanno fatto mai mancare al Tennistavolo.

    Quattordici, divisi tra maschili e femminili, i titoli di Campione regionale in palio.

    Si inizia Sabato mattina con il Torneo di VI Categoria maschile, favorito il terzetto romano di enfant terrible Andrea Emanuele De Biasi (TT Eureka), Giulio Pupillo (CRAL Comune di Roma) e Lorenzo Comini (TT Roma).
    Nel primo pomeriggio spazio al V Categoria maschile, titolo in bilico tra Sud e Nord del Lazio, con buone possibilità di vittoria per Paolo Suraci (Fondana TT), Fabrizio Dionisi (Azzurra Albano), il polacco Lucian Michal Harchut in forza al Tuscia TT e Paolo Simoni (TT Soriano).

    In contemporanea si disputeranno i Tornei di doppio maschile Sesta e Quinta Categoria.

    Domenica in campo alle 9:30 i Quarta Categoria maschile. In pole position il giovane marocchino Zakaria Mercade, che quest’anno veste la maglia di TT Eureka Roma, incalzato dai mancini Carlo Bozza (APD Castello Roma) e Ivan Riggi (Eos Roma), con il giovanissimo talento Giulio D’Arcangeli (CRAL Comune di Roma) a chiudere le prime teste di serie. A guastare una festa in apparenza tutta romana ci proveranno il funambolico Fabrizio Fantozzi (Vigor Velletri), Cosma Costantini (Top Spin Frosinone) e il padrone di casa Dawid Waclaw portacolori di Mitici Colleferro.

    A seguire, insieme ai Doppi III e IV Categoria, il Torneo III Categoria maschile: favorito d’obbligo Gabriele Barbarito (TT Eureka Roma) seguito a distanza da Edoardo Caldarola (King Pong Roma) e Luca Lizio (TT Maccheroni Roma).

    Tutto al femminile il pomeriggio di Domenica, a partire dal torneo di V Categoria: a contendersi il titolo di Campionessa regionale Ivana Colletta (Roma12 TT) e Samantha Caprio (Futura94 Ciampino), che dovranno guardarsi alle spalle da Valentina Bushueva e dalla giovane Valeria Di Ianni, entrambe TT Eureka di Roma, oltre che dal potente rovescio della colleferrina Sezin Tayanc (Mitici Colleferro). Ancora Colleferro per il IV Categoria femminile: favorita Anna Colella (Mitici Colleferro), con i possibili exploit da parte di Silvia De Bianchi (APD Castello Roma), Raffaella Riondino (EOS Roma) e Lucia Sustrico (Top Spin Frosinone). Sorvegliata speciale Deborta Conte, anch’essa Top Spin Frosinone, lontana dalle recenti gare ma con un curriculum di tutto rispetto. In contemporanea i Doppi femminili.

    campionato regionale colleferro frosinone lazio ping pong roma tennis tavolo
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email Telegram WhatsApp

    Contenuti correlati

    Frosinone. Quarant’anni di onoratissimo servizio: da oggi in pensione Gino Di Girolamo

    31 Gennaio 2023

    Prima categoria, girone I. Finisce 1 a 1 tra Pantanello Calcio e Palestrina

    30 Gennaio 2023

    “Omaggio a Enrico Caruso” al teatro comunale “Vittorio Veneto” di Colleferro

    30 Gennaio 2023
    Savone Store
    Spazio e Colori
    Aemme Medical
    Aemme Medical
    Spazio e Colori
    Cardinali
    Articoli recenti

    TM Logistica Anagni: nessun assegno CIG percepito, lavoratori allo stremo

    31 Gennaio 2023

    Frosinone. Quarant’anni di onoratissimo servizio: da oggi in pensione Gino Di Girolamo

    31 Gennaio 2023

    Piglio. La Circonvallazione Madonna delle Rose è ancora bloccata

    31 Gennaio 2023

    Elezioni regionali 2023. Gianni Di Nicola (lista civica “Rocca Presidente) a sostegno dei piccoli borghi

    31 Gennaio 2023
    Seguici sui Social
    • Facebook
    • Instagram

    anagnia.com è una testata giornalistica registrata al tribunale di Frosinone, autorizzazione n. 2394/17.
    Direttore responsabile: dott. Ivan Quiselli.
    Tutti i diritti sono riservati: per ogni utilizzo dei media e dei contenuti presenti sulla piattaforma anagnia.com è richiesta esplicita documentazione scritta da parte della redazione.
    Anagnia" è un marchio registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, num. registrazione: 302017000014044 del 9 febbraio 2017.
    Per contatti: redazione@anagnia.com

    Facebook Instagram
    Ultime news

    TM Logistica Anagni: nessun assegno CIG percepito, lavoratori allo stremo

    31 Gennaio 2023

    Frosinone. Quarant’anni di onoratissimo servizio: da oggi in pensione Gino Di Girolamo

    31 Gennaio 2023

    Piglio. La Circonvallazione Madonna delle Rose è ancora bloccata

    31 Gennaio 2023

    Elezioni regionali 2023. Gianni Di Nicola (lista civica “Rocca Presidente) a sostegno dei piccoli borghi

    31 Gennaio 2023

    Colleferro Scalo. Aggredisce due giovani e distrugge le auto parcheggiate: arrestato dai Carabinieri

    31 Gennaio 2023

    I giovanissimi atleti del Centro Nuoto Anagni impegnati nel week-end

    30 Gennaio 2023
    Facebook Instagram
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Linea Editoriale
    • Codice etico di condotta
    © 2023 Anagnia. Tutti i diritti sono riservati

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.