Tre auto coinvolte, tre persone ferite – una delle quali in maniera piuttosto seria, ad una gamba – traffico in tilt e tanto, tanto spavento; è questo il bilancio del brutto incidente che si è verificato questa sera all’altezza del km 68.900 della via Casilina, in corrispondenza dello svincolo per la strada provinciale 49, in territorio di Ferentino.
Tutta da chiarire, al momento, la dinamica di quanto accaduto; saranno i Carabinieri della Stazione di Ferentino coordinati dal mar. Raffaele Alborino a stabilire come sono andate esattamente le cose. Tra le possibili cause dell’incidente quella più accreditata è quella di una precedenza non rispettata.
Tutti i feriti sono stati accompagnati in ospedale. Sul posto, oltre ai militari ferentinesi e al personale dell’Ares 118, erano presenti anche i Vigili del Fuoco di Frosinone. Il traffico ha subìto importanti rallentamenti sia in direzione di Roma che in direzione di Frosinone.
Nello stesso pomeriggio di oggi, solo un paio di chilometri più avanti andando verso Frosinone, si è verificato un altro brutto incidente, fortunatamente senza feriti gravi.