Via, nei giorni 8, 9 e 10 luglio prossimo, alla seconda edizione di “Pizza e Birra in Piazza”; anche quest’anno l’iniziativa si terrà in località Sant’Anna a Valmontone, nei pressi della Città dello Sport, ed è organizzata dal gruppo Donatori di Sangue di Valmontone e dal locale ufficio Pro Loco.
“Dopo il fermo dovuto dalla pandemia, la gente ha voglia di divertirsi e svagarsi e non c’è niente di meglio che poter trascorrere qualche ora al fresco in serata tra buon cibo, passeggiando tra i tanti banchi espositivi e soprattutto prendendo parte ai tanti spettacoli così come previsto dal programma”, spiegano il presidente Damiano Mariani e il vicepresidente Lorenzo Pizziconi.
LE SERATE
Venerdì 8 luglio
apertura dello stand gastronomico alle ore 19:30, mentre dalle 21:30 l’intrattenimento musicale sarà di scena con Danilo che interpreterà i migliori successi della musica italiana per poi proseguire con Balli di Gruppo con la maestra di ballo Rosanna e la scuola Tropical Dance.
Sabato 9 luglio
dalle ore 21:30 Al ritmo di Bachata con Andrea e a seguire alle ore 23:30 la Discoteca Sotto le Stelle con Dj Andrew e Dany Dj
Domenica 10 luglio
si parte alle ore 18:30 con l’esibizione di Ginnastica Ritmica con l’associazione Ginnico Sportiva Valmontone; in serata alle ore 20:30 Spettacolo di Cabaret con Stefano De Francesco da “La sai l’ultima”; 21:30 spettacolo di Cabaret con i Sequestrattori direttamente da Zelig e a seguire alle ore 22:30 serata musicale e grande chiusura con lo spettacolo pirotecnico curato da i fuochi di Nonno Umberto.
Durante le serate sarà attivo uno stand gastronomico curato dal comitato organizzatore dove si potrà gustare pizza e birra e prodotti tipici; ci saranno per i più piccoli giostre e gonfiabili e potrete passeggiare tra i tanti banchi espositivi.
I RINGRAZIAMENTI
Gli organizzatori, attraverso il nostro giornale, ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, il Comune di Valmontone, il sindaco Alberto Latini, l’assessore alla cultura Matteo Leone e la pro Loco di Valmontone.