“Il maltempo ferma gli eventi estivi programmati per l’estate pigliese. Le precipitazioni atmosferiche pomeridiane, oltre a far ribassare le temperature, scompigliano la programmazione degli eventi che vengono rimandati a data da destinarsi”; è quanto si legge nella nota inviata a questa redazione dal circolo di Fratelli d’Italia di Piglio.
“Un ringraziamento sincero – prosegue la nota – va dato ad alcune attività commerciali, che a proprie spese, hanno organizzato eventi musicali ed animazioni ai tavoli, sistemati all’esterno, previo pagamento dell’occupazione del suolo pubblico.
“In tutto questo marasma meteorologico, che ha rovinato gli eventi dell’estate pigliese, però non ferma l’attività condotta dal consigliere Christian Scarfagna, che oltre ad assicurare il decoro e la salubrità del nostro borgo, è stato tra i promotori di un raduno di auto d’epoca, che ha portato nel nostro borgo molte persone”.
Ci sorge un dubbio, che siamo certi è venuto a molti abitanti di Piglio. Per quale motivo il Consigliere Scarfagna non ha un assessorato? Come assessore potrebbe fare molto di più, ed eviterebbe al nostro borgo di morire sotto l’apatia amministrativa che lo affligge. Ma soprattutto eviterebbe a noi di tessere le lodi di un nostro avversario politico”.