Una comunità intera, quella ceccanese, sotto choc – in queste ore – per la scomparsa di Vincenza Capoccetta, la 62enne rimasta vittima ieri sera, venerdì 26 agosto 2022, di un incidente stradale verificatosi sull’Asse Attrezzato, via Armando Vona, tra Frosinone e Ferentino.
L’INCIDENTE
Il sinistro, sulla cui dinamica stanno ancora indagando gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri intervenuti, si è verificato attorno alle 21.00; due i veicoli coinvolti, in uno dei quali – appunto – viaggiava la donna rimasta uccisa assieme al marito, rimasto seriamente ferito. Nell’altra, invece, viaggiava una 48enne residente ad Alatri, subito sottoposta all’alcool test per appurare che ha dato esito positivo. Il tasso alcolemico registrato – infatti – è risultato oltre il doppio dei limiti consentiti. La donna è stata arrestata ed ora si trova sottoposta a fermo presso la sua abitazione.
I FUNERALI
Le esequie, come annunciato dai figli e dai familiari, si svolgeranno domani, lunedì 29 agosto, alle ore 15.30 nella Chiesa Santa Maria a Fiume di Ceccano.