Cresce l’attesa per il concerto “Daniele si nasce” che si terrà nella città termale di Fiuggi domenica a partire dalle ore 21. Tutto pronto quindi a piazza Trento e Trieste, nel cuore del centro storico, per l’esibizione di uno degli artisti a immagine e somiglianza del noto cantautore Renato Zero.
Daniele Si Nasce è un vero e proprio “esegeta” di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e un rispetto davvero rari nel vasto panorama degli imitatori, che spesso si limitano a farne una parodia e risultano solo una caricatura sbiadita dell’originale. Nel suo caso l’effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l’impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c’è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione.
La sua è vera e propria arte dell’interpretazione che è stata approvata anche da “Zenzero”, il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento.
“Una domenica non solo di musica – ricorda il vicesindaco Marina Tucciarelli – con i mercatini dell’artigianato (dalle ore 10 alle ore 23) e l’esibizione del gruppo folkloristico le Cioce dalle 16 alle 17.
Invitiamo i cittadini, i turisti e i residenti dei paesi limitrofi a trascorrere una serata di divertimento nel segno della buona musica, con un’artista di spessore già vincitore del programma televisivo Tali e quali show 2022″.