Da diverse ore non dava più notizie di sé ai famigliari i quali, non sentendolo al telefono, hanno attivato i soccorsi: è accaduto in località Monte Trave, estrema periferia di Ferentino, non lontano dalla zona della Cartiera. Qui, un uomo di mezza età, ex poliziotto in pensione da qualche anno, è stato trovato privo di vita dai Carabinieri della Compagnia di Anagni, dai Vigili del Fuoco e dal personale dell’Ares 118 intervenuti sul posto a seguito della segnalazione dei famigliari.
L’uomo era riverso a terra sotto al mezzo agricolo che stava guidando e che per cause che ora saranno esattamente determinate dagli stessi militari anagnini si è ribaltato, uccidendolo sul colpo.
La salma dell’uomo è stata prelevata ed è stata trasportata in ospedale dove molto probabilmente, nei prossimi giorni, verrà sottoposta all’esame autoptico.
LA VITTIMA
AGGIORNAMENTO: la persona rimasta vittima dell’incidente è Benito Maliziola, 59 anni. Le esequie si terranno domani – lunedì 5 settembre 2022 – nella chiesa parrocchiale di Sant’Agata.