Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di oggi, sabato 8 ottobre 2022, all’altezza del km 61.500 della strada regionale 6 Casilina, all’altezza dello svincolo per via Riserva III Tronco, alla periferia di Anagni.
Due i veicoli coinvolti, entrambe utilitarie, che si sono scontrate in maniera violenta: una delle due è finita in un campo adiacente, l’altra ha terminato la sua corsa a bordo strada a circa 100 metri dal luogo dell’impatto con l’altro veicolo. Sulla dinamica dei fatti indagano ora i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile della Compagnia di Anagni, giunti sul posto pochi minuti dopo l’incidente.
Sul posto, oltre ai militari anagnini, anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi e diverse ambulanze dell’Ares 118. Due le persone rimaste ferite, una delle quali in maniera seria. Entrambi sono stati trasportati in ospedale d’urgenza.
A causa dell’incidente è stato necessario deviare il traffico su vie alternative; nel momento in cui scriviamo (ore 23.44) proseguono, in loco, le operazioni di soccorso e di ripristino della sede stradale.