Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il concorso “Presepi in erba“, giunto ormai alla settima edizione ed organizzato dall’associazione culturale “ColtivArte” in ricordo dell’artista anagnina scomparsa alcuni anni fa Donatella Gismondi.
Il concorso è aperto a bambine e bambini di età scolare (infanzia, primaria, secondaria di primo grado, classi di catechismo) che possono partecipare singolarmente o in gruppi o squadre.
Sono ammessi a partecipare residenti e scuole di Anagni e di altri Comuni. L’iscrizione dovrà avvenire tramite modulo allegato da restituire via mail a: presepinerba@libero.it, oppure inviato tramite messaggio sulla pagina Facebook Mostra Gismondi, whatsapp al numero 3339055538.
Il modulo dovrà essere firmato da un genitore referente o da un insegnante responsabile della classe partecipante. Ogni partecipante potrà presentare più opere. Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 01 dicembre 2022.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Per il regolamento completo, e per scaricare il modulo di partecipazione in formato .pdf, si può cliccare su questo link.