PUBBLIREDAZIONALE: Accogliente e immersa nel verde dei boschi e delle colline dell’area del Cesanese, in uno degli angoli più belli e carattestici della provincia di Frosinone e dell’intera regione, è la Residenza San Francesco, casa di riposo per la terza età, che da pochi giorni ha inaugurato un nuovo centro fisioterapico con macchinari e tecnologie di ultima generazione, metodi all’avanguardia e uno straordinario e qualificatissimo team di professionisti.
Il centro – che cura mal di schiena, traumi da infortuni, dolori artrosici, sciatalgia, patologie da ictus, patologie in varie parti del corpo – adotta un approccio di riabilitazione innovativo che rende il paziente consapevolmente protagonista dell’attività terapeutica in cui è coinvolto: lo staff, altamente specializzato, grazie anche alle attrezzature all’avanguardia, offre un ampio numero di prestazioni che consentono diagnosi accurate e percorsi riabilitativi personalizzati.
Nella strumentazione utilizzata per le prestazioni fisioterapiche figurano macchinari per la tecarterapia, correnti antalgiche (tens, diadinamica, galvanica, etc.), ultrasuoni, ionoforesi, elettrostimoli (di muscoli normo- e denervati), magnetoterapia, laserterapia, infrarossi: tutti dispositivi finalizzati ad intervenire con successo sulle patologie che interessano l’apparato osteomuscolare e il sistema neurologico che fanno del centro fisioterapico della Residenza San Francesco uno dei centri più attrezzati e specializzati della provincia di Frosinone.
LA RESIDENZA PER ANZIANI
“La nostra residenza è un’incantevole casa famiglia per anziani immersa nel verde della campagna frusinate, a pochi chilometri da Roma – spiegano i responsabili della Residenza San Francesco di Piglio – la struttura è dotata di ogni comfort e di spazi all’aperto che permettono di trascorrere piacevoli giornate e di trascorrere un piacevolissimo soggiorno in totale relax. Per noi, la serenità dei nostri ospiti viene prima di tutto: il nostro fine ultimo – infatti – è offrire un soggiorno speciale e pieno di attenzioni a coloro che si affidano a noi“.
La Residenza San Francesco è una Casa di Riposo per anziani vicino a Roma, a soli 40 minuti, facilmente raggiungibile con l’A1 uscita Anagni. La struttura nuovissima dispone di circa 30 stanze, singole o doppie, per un totale di 50 posti letto, dotate di tutti i confort: bagno in camera, balconi, isolamento termico e acustico, tende e materassi ignifughi, tv, telefono, campanello allarme, Wi-Fi, rilevatori di fumo. Tutte le stanze hanno un innovativo servizio di Video Controllo che permette di controllare e parlare con i propri cari attraverso una semplice app per smartphone o da Pc.
Residenza San Francesco si trova a Piglio, in via delle Piagge 262, a soli 40 minuti da Roma. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 3454058873 o si può visitare il sito Internet www.residenzasanfrancesco.com.