Tutto pronto per l’avvio delle feste natalizie nella città termale di Fiuggi. Turisti e cittadini attendono con trepidazione il grande appuntamento previsto per giovedì prossimo, l’8 dicembre, quando, si alzerà sipario in una delle più belle e suggestive piazze del nostro territorio: la splendida piazza Spada, simbolo della Città di Fiuggi.
Si inizia alle 10.30 con il mercatino Natalizio e subito, a seguire, intrattenimento con artisti di strada (trampolieri, Falconeria e Mascotte) che faranno sicuramente divertire i nostri bambini e predisporli alla gioia del Natale. Sarà anche possibile scrivere e lasciare la letterina a Babbo Natale presente dalle ore 11 fino a tardo pomeriggio. Alle 17 si accenderanno le luci che ci mostreranno, in tutto il loro splendore, i diversi personaggi posizionati nella piazza. Sempre alle 17 il magico Concerto/Evento natalizio, “The Drawer’s Christmas 2022” con Irina e i Tab’s. Le più belle canzoni di Natale nella versione “live” di una delle più belle voci Soul in circolazione, sostenuta dalla ormai consolidata esperienza di una delle live Band più apprezzate della provincia di Frosinone.
Appuntamento dunque a piazza Spada dalle 10.30 alle 21, con un evento a cura della Pro loco con la collaborazione del Comune di Fiuggi – assessorato al turismo – e patrocinato dalla Regione Lazio e da Lazio Crea.
articolo a cura di Marco Ciancarelli, giornalista